Con l’entusiasmo di svelare il potenziale nascosto e di aprire nuovi orizzonti, l’inaugurazione di una sede dedicata alla scoperta dei talenti si presenta come un faro luminoso ricco di opportunità.
E infatti è proprio ciò che è stato realizzato il 10 dicembre da TalentoGo in corso Aldo Moro, 90 a Tortora (CS).
Con grande entusiasmo è avvenuta l’apertura ufficiale della sede di TalentoGo dedicata alla scoperta e reclutamento di nuovi talenti provenienti da tutta Italia.
Questo nuovo capitolo segna l’impegno nel nutrire e sviluppare il potenziale di giovani promesse, in particolar modo nel mondo dello sport e della musica attraverso il ramo di Coach Talenti.
La missione principale è creare un ambiente che favorisca la crescita e l’eccellenza, offrendo opportunità uniche per talenti emergenti di fiorire e brillare.
La sede servirà come centro di colloquio finale per accedere alla scuderia (dopo aver svolto i vari casting che si svolgeranno in tutta Italia) e incontri dove aspiranti cantanti, futuri calciatori e tanti altri talenti avranno accesso a risorse e opportunità lavorative.
Ma non solo, all’interno della sede, operano anche degli esperti scouter dedicati a individuare nuovi talenti. Questi professionisti svolgono un ruolo cruciale nella ricerca di individui dotati di straordinarie abilità nel campo della musica e dello calcio. Il loro compito è esplorare il vasto panorama di talenti emergenti, identificando potenziali gemme e offrendo
loro opportunità uniche di formazione e crescita.
La sede di TalentoGo è pronta a diventare un faro per i talenti emergenti, un luogo dove i sogni prendono forma e si trasformano in realtà.
Aurora Marinaccio
Website ufficiale >>> talentogo.com